2 Certificazione BREEAM e WELL

Lavoriamo insieme ai nostri clienti per ottenere le certificazioni più importanti a livello internazionale per il settore real estate

Certificazione BREEAM

(Building Research Establishment Environmental Assessment Method) è un sistema di valutazione ambientale leader a livello globale, che valuta e certifica la sostenibilità degli edifici in base a criteri rigorosi e obiettivi.

Con questa certificazione, le aziende possono dimostrare il loro impegno per la sostenibilità ambientale anche nei propri progetti edilizi: dall’implementazione di pratiche di costruzione ecologiche alla gestione efficiente delle risorse e all’adozione di tecnologie a basso impatto ambientale.

Ma non è solo una questione di rispetto per l’ambiente – la certificazione BREEAM aiuta anche a creare spazi più salubri e confortevoli per chi li abita e li utilizza, migliorando la qualità della vita e il benessere delle persone.

Certificazione WELL

La certificazione WELL è un sistema di valutazione e certificazione per gli ambienti edificati che si concentra su aspetti fondamentali del benessere umano, come la qualità dell’aria, l’illuminazione, il comfort termico, l’idratazione, la nutrizione e il fitness. 

Basata su solide evidenze scientifiche e su principi di design avanzati, la certificazione WELL promuove ambienti che supportano la salute e il benessere fisico e mentale delle persone che li abitano. Che tu stia progettando un nuovo edificio, ristrutturando uno spazio esistente o semplicemente cercando di migliorare l’ambiente di lavoro per i tuoi dipendenti, la certificazione WELL offre un approccio completo e integrato per ottimizzare il benessere e la produttività.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie

iscriviti alla nostra newsletter

Nome e cognome(Obbligatorio)
Policy privacy(Obbligatorio)